La Cooperativa A.I.D.A. si occupa della gestione e della manutenzione di parchi, giardini ed aree verdi del comune di Lanciano e dintorni.

Dalla partnership tra la Cooperativa A.I.D.A. e la MDB srl è nato un modello innovativo di servizio per la manutenzione e cura del verde realizzato attraverso una macchina completamente radiocomandata, senza uomo a bordo.

“GREEN CLIMBER”, la macchina completamente radiocomandata

Green Climber è una macchina concepita per eseguire lavori di manutenzione di terreni erbosi, bordi stradali ed autostradali particolarmente scomodi o pericolosi da raggiungere. Il suo peso contenuto e la sua totale versatilità rendono Green Climber un mezzo di estrema utilità.

Il sistema di controllo radiocomandato del Green Climber rende il lavoro da eseguire semplice e divertente, ma soprattutto sicuro; inoltre permette alla macchina di muoversi con precisione e velocità, grazie anche al meccanismo di correzione della sterzata che in caso di forte pendenza laterale controlla la naturale inclinazione della macchina verso la discesa.

Il sistema di attacco rapido del Green Climber è stato studiato per garantire l’intercambiabilità degli accessori senza l’utilizzo di chiavi; la testata trinciatrice, inoltre, è in grado di traslare di 400 mm per lato.

Il motore rispetta la normativa EPA e TIER4.

A chi si rivolge questo servizio:

  • Enti pubblici – per la cura e la manutenzione del verde pubblico, della viabilità, delle banchine stradali e lo sfalcio di erba
  • Aziende agricole – per le operazioni di fresatura, trinciatura e nebulizzazione
  • Soggetti privati – per i lavori di manutenzione domestica
  • Ordini professionali, architetti, geometri, ingegneri – per i lavori di sgombero del cantiere, preparazione del terreno e messa in sicurezza

Richiedi ulteriori informazioni sulle offerte e le modalità di acquisto del servizio

• Prenota una dimostrazione gratuita
• Iscriviti ad uno degli eventi dimostrativi che saranno realizzati

A.I.D.A. Cooperativa Sociale eroga servizi di qualità attraverso l’impiego di soluzioni tecnologiche avanzate. Il servizio prevede il monitoraggio ed il controllo remoto dei macchinari e degli operatori per offrire una assistenza costante durante tutte le fasi di erogazione del servizio.

5 + 6 =

Cooperativa Sociale A.I.D.A. Onlus © All Rights Reserved | Privacy Policy
Via Serroni 93/a, 66034 Lanciano (CH) | Tel/Fax: 0872 713258